Box-Office Italia: Thor: Ragnarok in testa sabato
Sabato rimane in testa alla classifica italiana Thor: Ragnarok, mentre La Ragazza della Nebbia risale al secondo posto
Condividi
Il primo weekend di novembre prosegue con Thor: Ragnarok saldamente in testa alla classifica italiana. Il film Marvel raccoglie altri 611mila euro sabato e sale a 6.3 milioni di euro.
Al terzo posto continua a stupire Saw: Legacy, che incassa altri 365mila euro ottenendo la miglior media della classifica e salendo a un milione e mezzo complessivo. Al quarto posto It raccoglie 360mila euro, per un totale di 13.6 milioni di euro, mentre chiude la top-five Geostorm con 270mila euro e un totale di 686mila euro. Tra le altre nuove uscite, settimo posto per Capitan Mutanda, con 218mila euro e 624mila euro complessivi, nona posizione per Mistero a Crooked House, con 119mila euro e 309mila euro complessivi, e decima posizione per Non c'è Campo, con 114mila euro e 254mila euro complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Risale al secondo posto La Ragazza nella Nebbia, che rimane sostanzialmente in pari con gli incassi di sabato scorso e porta a casa altri 377mila euro. Il film sale così a 2.2 milioni di euro, un risultato sempre più convincente.