Box-Office Italia, Thor: the Dark World in testa anche venerdì

Si prepara a vincere il weekend in Italia Thor: the Dark World. Il film è stato in testa alla classifica anche venerdì, terzo posto per Fuga di Cervelli...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono 1.7 i milioni raccolti complessivamente ieri al box-office italiano, in linea sia con venerdì scorso che con lo stesso weekend un anno fa.

E' Thor: the Dark World a mantenere la testa della classifica: nelle circa 580 sale monitorate, il film dei Marvel Studios (distribuito anche in 3D) incassa altri 565mila euro, per un totale di 1.6 milioni di euro. Ben distanziato, al secondo posto Sole a Catinelle incassa 383mila euro e arriva a quasi 45.7 milioni di euro complessivi, mentre Fuga di Cervelli al terzo posto incassa 235mila euro e arriva a poco più di 400mila euro in due giorni. Quarta posizione per Stai Lontana da Me, con 142mila euro e un totale finora di 2.1 milioni di euro.

Decisamente più in basso nella classifica le altre nuove uscite: In Solitario, all'ottavo posto, incassa 42mila euro, mentre al decimo posto Il Passato incassa 24mila euro. Dodicesima posizione per Il Terzo Tempo, con 14mila euro, mentre al 24esimo posto L'Arte della Felicità incassa 2.600 euro.

 
Continua a leggere su BadTaste