Box-Office Italia: The Post stacca tutti sabato
The Post di Steven Spielberg è il film più visto nei cinema italiani sabato, e sfiora il milione e mezzo in tre giorni
Condividi
È The Post il primo film in classifica sabato al box-office italiano: il film di Steven Spielberg incassa 916mila euro, conquistando la miglior media della classifica e salendo così a 1.4 milioni di euro in tre giorni (oggi supererà i due milioni). Al secondo posto, piuttosto distante, Maze Runner - la Rivelazione incassa 488mila euro con la seconda miglior media e un totale di 821mila euro in tre giorni. Segue Sono Tornato, che cresce e incassa 404mila euro, per un totale di 682mila euro in tre giorni.
Da notare che Benedetta Follia, all'ottavo posto, supera la soglia degli otto milioni complessivi mentre Il Vegetale, al nono, sfiora i tre milioni complessivi. Le altre nuove uscite si piazzano all'undicesimo e dodicesimo posto: Slumber incassa 137mila euro e sale a 233mila complessivi, C'est la Vie incassa 137mila euro e sale a 204mila euro complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Al quarto posto L'Uomo sul Treno incassa 358mila euro, con la terza media della classifica e un totale di 1.9 milioni. Chiude la top-five Made in Italy, con 284mila euro (2.3 milioni complessivi), mentre rimane al sesto posto Chiamami col tuo Nome, con 239mila euro e la quarta media per sala, e un totale di un milione e mezzo di euro in dieci giorni.