Box-Office Italia: The Equalizer primo anche venerdì, Maze Runner secondo

È The Equalizer - il Vendicatore a vincere il box-office di venerdì, ma Maze Runner sale al secondo posto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È The Equalizer - il Vendicatore a rimanere in testa venerdì al Box-Office italiano. Con 137mila euro e un totale di quasi 250mila euro in due giorni. Sale al secondo posto Maze Runner, che si avvicina di molto agli incassi di The Equalizer e potrebbe insidiare l'action movie nella classifica del weekend: il film incassa infatti 133mila euro e supera i 316mila euro in tre giorni. Oggi e domani i suoi incassi dovrebbero subire un deciso incremento.

Terza posizione per Lucy, che raccoglie altri 131mila euro e sale a 5.6 milioni di euro. Segue Annabelle, con 103mila euro e un totale di 1.5 milioni di euro.

Al quinto posto, la nuova uscita Tutto Molto Bello: solo 94mila euro per la commedia, che arriva a 161mila euro in due giorni. Oggi e domani dovremmo notare un certo incremento (tipico delle commedie nei festivi).

Per quanto riguarda le altre nuove uscite, I Due Volti di Gennaio si piazza all'ottavo posto con 54mila euro e un totale di 85mila euro; Amore, Cucina e Curry è nono con 31mila euro e un totale di 47mila euro, Il Regno d'Inverno è dodicesimo con 15mila euro e un totale di 22mila euro.

Continua a leggere su BadTaste