Box-Office Italia: tenuta straordinaria per Inside Out, Everest secondo giovedì

Grande tenuta per Inside Out che giovedì pareggia praticamente gli incassi di una settimana fa. Apre al secondo posto Everest

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Box-Office Italiano dominato da Inside Out: il film d'animazione della Pixar tiene straordinariamente e dopo aver realizzato degli ottimi infrasettimanali ieri ha perso solo il 2% rispetto a una settimana fa, incassando altri 484mila euro e salendo a 8.6 milioni di euro in otto giorni.

Debutta al secondo posto Everest: il film d'apertura del Festival di Venezia incassa 175mila euro e ottiene la terza media per sala della classifica. Terza posizione per un'altra nuova uscita, Magic Mike XXL, con 85mila euro e circa 300 euro di media.

Al quarto posto troviamo Fino All'Ultima Staccata, che incassa 69mila euro: è sua la miglior media per sala, di poco inferiore ai mille euro. L'evento di due giorni sul MotoGP sale a 130mila euro complessivi. Al quinto posto The Green Inferno debutta con 66mila euro: ricordiamo che il film è vietato ai minori di 18 anni e buona parte delle sale che lo hanno distribuito lo proietta in seconda serata.

Le altre nuove uscite: al settimo posto Sicario debutta con 51mila euro, al nono posto The Transporter Legacy incassa 35mila euro, al dodicesimo L'Esigenza di Unirmi Ogni Volta con Te incassa 10.600 euro.

Continua a leggere su BadTaste