Box-Office Italia: Ted in testa anche venerdì
Continua la corsa di Ted in Italia: la commedia Universal batte tutti anche ieri, mentre Taken - La Vendetta conquista il terzo posto...
Continua la marcia di Ted, al primo posto anche venerdì nonostante le numerose nuove uscite del weekend.
Seconda posizione per L'Era Glaciale 4: Continenti alla Deriva, che cala del 50% rispetto a venerdì scorso, incassa altri 235mila euro e arriva a 11.3 milioni di euro complessivi.
In quinta posizione inizia la sfilata delle nuove uscite: il risultato migliore lo ottiene Tutti i Santi Giorni incassa 110mila euro, con una media di 448 euro per sala e 165mila euro complessivi in due giorni. Non convince Total Recall in sesta posizione, con 100mila euro (165mila in due giorni) e una media di 332 euro, inferiore a quella di On the Road, che in settima posizione di euro ne raccoglie 74mila (119mila in due giorni). Ottavo posto per ParaNorman, con soli 70mila euro (108mila in due giorni) e una media di 271 euro.
Chiudono la classifica Reality, con 35mila euro, e Resident Evil: Retribution, con 29mila euro. Le altre nuove uscite le troviamo all'undicesimo posto (Killer Joe, 16mila euro) e al quindicesimo (Iron Sky, 8mila euro).