Box-Office Italia: Sully vince ancora il weekend e batte Non c'è più Religione

Sully trionfa al box-office italiano e vince ancora una volta il weekend

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Sully a vincere nuovamente il weekend al botteghino. Clint Eastwood si conferma una garanzia per il pubblico italiano, e così il film incassa altri 1.9 milioni di euro in quattro giorni, perdendo solo il 13% rispetto a una settimana fa, per un totale di 4.7 milioni di euro dall'uscita. Ottima la media, oltre i 3.500 euro per sala.

Debutta al secondo posto Non c'è più Religione: la commedia con Claudio Bisio incassa 1.7 milioni di euro, che salgono a 1.9 milioni in cinque giorni. Terzo posto per Un Natale al Sud, con 953mila euro: il film con Massimo Boldi batte Non c'è più Religione come media per sala, e sale a 2.4 milioni complessivi. Scende al quarto posto Animali Fantastici e Dove Trovarli, con 914mila euro e un totale di 14.3 milioni di euro.

Seguono tutte le nuove uscite del weekend, che rinnovano completamente la classifica fino alla decima posizione.

Al quinto posto Una Vita da Gatto incassa 621mila euro (684mila euro in cinque giorni), al sesto La Festa Prima delle Feste raccoglie 487mila euro (577mila in cinque giorni). Settimo posto per Captain Fantastic con 332mila euro (369mila euro in cinque giorni), seguito da Babbo Bastardo 2 con 328mila euro (390mila euro in cinque giorni). Al nono posto È Solo la Fine del Mondo incassa 308mila euro in quattro giorni, mentre Shut In chiude la top ten con 286mila euro (341mila euro in cinque giorni).

Continua a leggere su BadTaste