Box-Office Italia: Sully vince il weekend!
Sully, il nuovo film di Clint Eastwood con Tom Hanks, vince il weekend al box-office italiano
Condividi
È Sully a guidare la classifica italiana del weekend: il nuovo film di Clint Eastwood si è piazzato subito al primo posto giovedì, e ha mantenuto la posizione anche i tre giorni successivi, raggiungendo il risultato di 2.1 milioni di euro.
Terza posizione per Un Natale al Sud, che incassa 1.1 milioni di euro in quattro giorni, mentre al quinto posto scende Come Diventare Grandi Nonostante i Genitori, che incassa altri 502mila euro salendo a 1.6 milioni di euro, un ottimo risultato per la pellicola Disney.
All'ottavo posto troviamo Animali Notturni, con 230mila euro e 1.9 milioni complessivi. Chiudono la top-ten due nuove uscite: Free State of Jones incassa 228mila euro, mentre Rock Dog ne raccoglie 189mila. Da notare al dodicesimo posto Peppa Pig In Giro per il Mondo, che incassa 102mila euro (due anni fa il primo "film" incassò quasi 2.7 milioni complessivi).
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto un altro film Warner, Animali Fantastici e Dove Trovarli, che incassa altri 1.4 milioni di euro. La pellicola scritta da J.K. Rowling sfiora i 13 milioni di euro complessivi.
Sesto posto per Snowden, che incassa 363mila euro e sale a 1.2 milioni di euro, mentre al settimo posto Mechanic: Resurrection che incassa 263mila euro e sale a un milione di euro complessivi.