Box-Office Italia, Star Wars: Gli Ultimi Jedi vicino ai 12 milioni
Star Wars: Gli Ultimi Jedi domina la classifica italiana mercoledì e si avvicina ai 12 milioni di euro complessivi
Condividi
In attesa delle nuove uscite di oggi, classifica pressoché invariata ieri al box-office italiano. Star Wars: Gli Ultimi Jedi rimane in testa con 665mila euro, per un totale di 11.7 milioni di euro: il film continua la sua performance infrasettimanale a metà strada tra Rogue One e Il Risveglio della Forza.
Scende al quinto posto Poveri ma Ricchissimi, con 268mila euro e un totale di 4.3 milioni di euro. Sesta posizione per The Greatest Showman, che incassa 244mila euro e sale a 1.1 milioni complessivi, seguito da Natale da Chef, con 146mila euro e un totale di 2.1 milioni di euro.
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto Wonder incassa 541mila euro e sale a ben 3.1 milioni complessivi, mentre al terzo posto Ferdinand (che oggi dovrebbe prendere un colpo da Coco) incassa 475mila euro e sale a 3 milioni complessivi. Al quarto posto Assassinio sull'Orient Express, grazie a 303mila euro, sale a 12 milioni totali: una cifra incredibile se si pensa che nel frattempo il film mantiene la seconda miglior media per copia della classifica.
Chiudono la top-ten La Ruota delle Meraviglie (130mila euro, 2 milioni complessivi), Dickens (91mila euro, 772mila euro complessivi) e Gli Eroi del Natale (44mila euro, 2 milioni complessivi).