Box-Office Italia: Star Wars in testa giovedì, Assassinio sull'Orient Express supera i dieci milioni
Continua la corsa di Star Wars al box-office italiano, mentre Assassinio sull'Orient Express supera i dieci milioni complessivi
Condividi
Con l'arrivo delle nuove uscite del weekend lungo di Natale cambia il podio nella classifica italiana, anche se per ora la variazione è solo nel terzo posto. Rimane infatti in testa giovedì Star Wars: Gli Ultimi Jedi, con 306mila euro (Il Risveglio della Forza ne aveva incassati 381mila, ma era la vigilia di Natale) e un totale di 7.4 milioni di euro. Anche Assassinio sull'Orient Express rimane al secondo posto, con 95mila euro e un totale di dieci milioni di euro.
Apre al sesto posto Ferdinand, con 48mila euro (aggiunti alle anteprime diventano 423mila euro complessivi), mentre Dickens apre all'ottavo posto con 34mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
Apre al terzo posto Wonder, che incassa 82mila euro e si prepara a un buon risultato anche nel nostro paese, mentre al quarto troviamo Poveri ma Ricchissimi, con 72mila euro e 1.4 milioni di euro complessivi. Chiude la top-five La Ruota delle Meraviglie, con 53mila euro e 883mila euro complessivi.
Da notare lo scivolone fuori dalla top-ten di Super Vacanze di Natale, al momento fermo a circa 340mila euro. Va detto che diversi cinema, dopo il flop dello scorso weekend, lo hanno smontato.