Box-Office Italia: Star Wars - il Risveglio della Forza, oltre 800mila euro lunedì

Continua la corsa di Star Wars - il Risveglio della Forza al box-office italiano: in attesa delle feste, il film vince il lunedì con oltre 800mila euro

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il periodo natalizio sta per iniziare, e con esso anche le festività "cinematografiche", durante le quali i giorni infrasettimanali rappresentano un'ottima fonte di incasso.

Nel frattempo, lunedì l'unico film a fare realmente la differenza al box-office italiano è stato, ovviamente, Star Wars - il Risveglio della Forza, che con 857mila euro si distanzia nettamente dalle altre posizioni in classifica. Il film sale quindi a 9.3 milioni di euro, e oggi dovrebbe battere l'intera trilogia di prequel superando i 10 milioni di euro.

Seconda posizione per Il Ponte delle Spie, con 111mila euro e 1.3 milioni complessivi: il film di Spielberg tiene meglio delle commedie natalizie, che si piazzano al terzo e al quarto posto. Vacanze ai Caraibi incassa 108mila euro (1.4 milioni complessivi), seguito da Natale col Boss con 102mila euro (1.4 milioni complessivi).

Chiude la top-five Irrationa Man, con 61mila euro e 806mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste