Box-Office Italia, Spider-Man: Homecoming verso i sei milioni
Spider-Man: Homecoming continua la sua corsa al box-office italiano, e con gli incassi di giovedì è sempre più vicino ai sei milioni
Condividi
È ancora una volta Spider-Man: Homecoming a mantenersi in testa alla classifica italiana giovedì. Il film Marvel/Sony incassa 135mila euro, per un totale di 5.8 milioni di euro, con la soglia dei sei milioni che verrà superata oggi. Grazie al periodo estivo la pellicola sta tenendo piuttosto bene, e vista la scarsità di nuove uscite di rilievo nelle prossime settimane dovrebbe continuare la sua corsa senza problemi.
Terza posizione per Prima di Domani, che incassa 45mila euro e sale a 85mila dopo l'esordio di mercoledì. Al quarto posto USS Indianapolis incassa 40mila euro e sale a 72mila euro dopo aver debuttato mercoledì. Chiude la top-five Transformers: l'Ultimo Cavaliere, con 12mila euro e 4.4 milioni complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto The War - il Pianeta delle Scimmie incassa 100mila euro (sempre più in linea con gli incassi del primo che con quelli del secondo film), salendo a un totale di 1.7 milioni di euro.
Praticamente non pervenute le altre nuove uscite.