Box-Office Italia: Spectre vince il secondo weekend
È Spectre a vincere il weekend in Italia: il film si avvicina ai 10 milioni di euro. Secondo posto per Matrimonio al Sud
Condividi
Riportiamo solo ora i dati di incasso del weekend al box-office italiano perché lunedì Cinetel riferifa di un ritardo nella comunicazione solo parziale dei dati di domenica, ora risolto.
Seconda posizione per Matrimonio al Sud, che incassa 1.3 milioni di euro e ottiene una media di 3.800 euro, un risultato che in pochi si aspettavano per il film con Massimo Boldi. Al terzo posto apre invece Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è, con 1.2 milioni di euro e una media di 3.200 euro. Debutto al quarto posto per Gli Ultimi saranno Ultimi con un milione di euro e 2.800 euro di media in quattro giorni.
Le altre nuove uscite si piazzano al sesto, ottavo e nono posto: Premonitions incassa 600mila euro (3.400 euro di media), mentre Il segreto dei suoi occhi incassa 434mila euro (con una media 2.100 euro) e By the Sea ne raccoglie 243mila (con una media di soli mille euro).
Continua a leggere su BadTaste
A vincere il weekend è Spectre, con 2.7 milioni di euro e un calo di circa il 45% rispetto a una settimana fa: il film supera i nove milioni di euro in dieci giorni. La pellicola è già tra le più viste dell'anno, e a breve diventerà il decimo film del 2015 a superare i dieci milioni di euro. E non sarà l'ultimo.
Calo contenuto per Snoopy & Friends: il film d'animazione scende al quinto posto e perde il 31%, incassando quasi 700mila euro e salendo a due milioni complessivi.