Box-Office Italia: Sotto una Buona stella sale a un milione in due giorni

Si prepara a vincere il weekend Sotto una Buona Stella: il film di Carlo Verdone incassa un milione in due giorni. Tiene benissimo Smetto Quando Voglio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Grande balzo in avanti venerdì per Sotto una Buona Stella al box-office italiano. Il film di Carlo Verdone ieri ha infatti incassato ben 733mila euro, portandosi a un milione di euro complessivi in due giorni (un weekend da tre milioni sembra più che plausibile).

Seconda posizione per Monuments Men, che incassa 256mila euro e si porta a 381mila euro, seguito da Storia d'Inverno, che incassa 196mila euro portandosi a 267mila euro in due giorni.

Al quarto posto, Smetto Quando Voglio incassa 139mila euro, incrementando addirittura di 2mila euro gli incassi rispetto a venerdì scorso e salendo a 1.5 milioni di euro.

Quinta posizione per The Wolf of Wall Street (123mila euro, 10.7 milioni di euro complessivi), sesta per Tutta Colpa di Freud (115mila euro, 7 milioni complessivi), settima per Belle & Sebastien (103mila euro, 5 milioni complessivi), ottava per A Proposito di Davis (95mila euro, 1.3 milioni complessivi), nona per RoboCop (59mila euro, 1.3 milioni complessivi) e decima per la riedizione di Colazione da Tiffany (42mila euro).

Continua a leggere su BadTaste