Box-Office Italia: Sole a Catinelle venerdì, Planes secondo
Sole a Catinelle domina la classifica per il secondo venerdì di seguito. Tra le nuove uscite è Planes a debuttare al secondo posto...
Condividi
E' Sole a Catinelle il film in testa alla classifica di venerdì - prepariamoci perché probabilmente dovremo aspettare Thor: the Dark World per veder spodestata la commedia con Checco Zalone, che ieri ha incassato altri 1.7 milioni di euro portandosi a ben 26.4 milioni di euro in dieci giorni (Che Bella Giornata nello stesso periodo di tempo era a 25.1 milioni di euro, con 1.3 milioni incassati il venerdì, anche se va ricordato che non aveva tutte queste sale a disposizione). Scontato che il film oltrepassi i 30 milioni tra oggi e domani.
Apre al secondo posto (con l'uscita fissata a venerdì) Planes: il film di animazione incassa 118mila euro, seguito in terza posizione da Prisoners, che ne incassa 86mila (130mila in due giorni, un buon incremento). Quarta posizione per Captain Phillips (72mila euro, 1 milione complessivo), mentre al quinto posto troviamo Machete Kills con 64mila euro (109mila in due giorni). Seguono Questione di Tempo (47mila euro, 73mila euro complessivi), Cattivissimo Me 2 (43mila euro, 14.8 milioni complessivi), Ender's Game (42mila euro, 781mila euro complessivi), La Vita di Adele (28mila euro, 1.2 milioni complessivi), Una Piccola Impresa Meridionale (24mila euro, 3.4 milioni complessivi).