Box-Office Italia: Sole a Catinelle venerdì, Planes secondo

Sole a Catinelle domina la classifica per il secondo venerdì di seguito. Tra le nuove uscite è Planes a debuttare al secondo posto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Sole a Catinelle il film in testa alla classifica di venerdì - prepariamoci perché probabilmente dovremo aspettare Thor: the Dark World per veder spodestata la commedia con Checco Zalone, che ieri ha incassato altri 1.7 milioni di euro portandosi a ben 26.4 milioni di euro in dieci giorni (Che Bella Giornata nello stesso periodo di tempo era a 25.1 milioni di euro, con 1.3 milioni incassati il venerdì, anche se va ricordato che non aveva tutte queste sale a disposizione). Scontato che il film oltrepassi i 30 milioni tra oggi e domani.

Apre al secondo posto (con l'uscita fissata a venerdì) Planes: il film di animazione incassa 118mila euro, seguito in terza posizione da Prisoners, che ne incassa 86mila (130mila in due giorni, un buon incremento). Quarta posizione per Captain Phillips (72mila euro, 1 milione complessivo), mentre al quinto posto troviamo Machete Kills con 64mila euro (109mila in due giorni). Seguono Questione di Tempo (47mila euro, 73mila euro complessivi), Cattivissimo Me 2 (43mila euro, 14.8 milioni complessivi), Ender's Game (42mila euro, 781mila euro complessivi), La Vita di Adele (28mila euro, 1.2 milioni complessivi), Una Piccola Impresa Meridionale (24mila euro, 3.4 milioni complessivi).

Continua a leggere su BadTaste