Box-Office Italia: Si Accettano Miracoli in testa venerdì, miglior media per American Sniper
È Si Accettano Miracoli il campione al box-office venerdì, con 3.3 milioni di euro in due giorni. Ma American Sniper colpisce per la miglior media per sala
Condividi
Sono 1.1 i milioni raccolti da Si Accettano Miracoli venerdì. Al suo secondo giorno di sfruttamento il film di Alessandro Siani dimostra quanto era atteso, calando di circa il 50% rispetto a Capodanno, e sale a ben 3.3 milioni in due giorni.
Continua a leggere su BadTaste
Ottimo risultato anche per American Sniper, che al secondo posto raccoglie un altro milione di euro (ottenendo la miglior media per sala, con oltre 2.700 euro) e arriva a 2.4 milioni in soli due giorni.
Molto distaccato, Big Hero 6 rimane al terzo posto: 305mila euro e un totale di 6.8 milioni (oggi supererà i sette). Al quarto posto troviamo The Imitation Game, con 293mila euro e un totale di 711mila euro in due giorni. Al quinto posto Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate incassa 284mila euro e supera i 12 milioni di euro.L'altra nuova uscita del weekend, Big Eyes, si piazza al nono posto con 201mila euro e un totale di 490mila euro in due giorni.