Box-Office Italia: Si Accettano Miracoli, cinque milioni in tre giorni

Continua la corsa di Si Accettano Miracoli al box-office italiano: il film supera i 5 milioni. Intanto American Sniper ottiene la miglior media sabato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua la corsa di Si Accettano Miracoli: il film di Alessandro Siani sabato incassa ben 1.6 milioni di euro, con una media che sfiora i tremila euro. Complessivamente la commedia ha raggiunto i 5.1 milioni di euro in tre giorni, e supererà i 6 milioni oggi.

Al secondo posto, American Sniper di Clint Eastwood continua a stupire: il film raccoglie quasi 1.4 milioni di euro, ottenendo la miglior media per sala (3.200 euro) e arrivando a ben 3.8 milioni in tre giorni. È il risultato più sorprendente di questo inizio 2015.

Terza posizione per The Imitation Game: la pellicola incassa 439mila euro, e si porta a 1.1 milioni in tre giorni.

Al quarto posto troviamo Big Hero 6, con 349mila euro e un totale di 7.1 milioni di euro, seguito da L'Amore Bugiardo, che incassa 332mila euro e sale a 5.6 milioni di euro. Sesta posizione per Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, con 328mila euro e un totale di 11.9 milioni di euro. Al settimo posto un'altra nuova uscita: Big Eyes incassa 289mila euro e sale a 786mila euro in tre giorni. All'ottavo posto, Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate incassa 273mila euro e sale a 12.3 milioni di euro.

Continua a leggere su BadTaste