Box-Office Italia: San Andreas balza in testa venerdì
È San Andreas a balzare in testa alla classifica italiana venerdì, anche se Youth - La Giovinezza è primo come numero di spettatori
Condividi
Dopo un giovedì sotto tono, San Andreas balza in testa alla classifica venerdì, anche se è testa a testa con il secondo film in classifica, che vince come numero di spettatori (il blockbuster della Warner Bros. è uscito anche in 3D, il che significa biglietti a prezzo maggiorato). 160mila euro per il film ieri, per un totale di 283mila euro in due giorni.
Terza posizione per Tomorrowland, che incassa 96mila euro e sfiora gli 1.8 milioni di euro. Seguono Il Racconto dei Racconti, con 54mila euro (2.1 complessivi), Mad Max: Fury Road (51mila euro, 2.4 milioni complessivi). Sesta posizione per Pitch Perfect 2, che raccoglie 50mila euro e sale a 86mila euro in due giorni.
Continua a leggere su BadTaste
Subito sotto, troviamo Youth - la Giovinezza, che incassa 155mila euro ma è primo come numero di spettatori. Sono 3.5 i milioni incassati dal film Paolo Sorrentino finora.
Le altre nuove uscite: decima posizione per Lo Straordinario Viaggio di T.S. Spivet, con 10mila euro (15mila in due giorni), quindicesima per Louisiana (4.600 euro, 8mila in due giorni), sedicesima per Il Libro della Vita (3.700 euro, 6.500 in due giorni).