Box-Office Italia: Rush e Bling Ring dominano il venerdì

Rimane in testa alla classifica italiana Rush, ma è Bling Ring di Sofia Coppola a ottenere la miglior media per sala venerdì...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua la corsa di Rush al Box-Office italiano, affiancata però dall'ottima performance di Bling Ring, che mantiene la miglior media per sala.

Il film di Ron Howard ieri ha incassato 261mila euro, ottenendo una media sopra i 600 euro e un totale di 2.8 milioni di euro in una settimana. Subito sotto, il film di Sofia Coppola incassa 218mila euro ma ottiene la media di ben 730 euro per sala, portandosi a 375mila euro in due giorni.

Sotto Assedio - White House Down rimane ancorato alla quarta posizione, con 91mila euro e un totale di 145mila euro, mentre Universitari di Federico Moccia incassa 45mila euro in sesta posizione (77mila euro in due giorni).

Ottava posizione per Redemption (37mila euro, 63mila euro complessivi), nona per La Fine del Mondo (36mila euro, 62mila complessivi). Da notare i 43mila euro di Sacro Gra, che ottiene una media di 500 euro e arriva a 332mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste