Box-Office Italia: Rogue One e Oceania guidano la classifica dell'antivigilia

Continua la corsa di Rogue One al box-office italiano: il film, insieme a Oceania, guida la classifica dell'antivigilia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Rogue One: a Star Wars Story a mantenersi in testa alla classifica italiana venerdì, con 372mila euro e 4.7 milioni di euro complessivi. Subito sotto, si avvicina Oceania che incassa 319mila euro e sale a 542mila euro in due giorni: sarà interessare vedere se oggi il film d'animazione avrà la forza di superare il blockbuster della Lucasfilm.

Terza posizione per Miss Peregrine, che incassa 175mila euro e sale a 1.9 milioni complessivi. Quarto posto per Poveri ma Ricchi, con 135mila euro e 1.4 milioni complessivi, mentre al quinto posto Natale a Londra incassa 113mila euro e sale a un milione complessivo. Al sesto posto Fuga da Reuma Park raccoglie 86mila euro e sale a 943mila euro complessivi. Seguono altre due nuove uscite: Lion incassa 61mila euro e sale a 103mila euro, mentre Florence incassa 59mila euro e sale a 98mila euro.

Da notare come le commedie italiane siano molto in basso nella classifica: la tradizione vuole che tra oggi e domani recuperino terreno, mantenendosi su cifre più elevate durante la prossima settimana, ma l'impressione è che comunque le cose stiano andando in maniera diversa rispetto al solito. Vi terremo aggiornati!

Continua a leggere su BadTaste