Box-Office Italia: Quo Vado? supera i 37 milioni di euro in soli sei giorni!

Con altri 5.8 milioni di euro incassati il giorno dell'Epifania, Quo Vado? di Checco Zalone supera i 37 milioni di euro in soli sei giorni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Grazie agli incassi dell'Epifania, Quo Vado? potrebbe arrivare ai 40 milioni di euro a una sola settimana dall'uscita.

Il film ieri ha infatti incassato ben 5.8 milioni di euro, con una media ancora altissima di oltre cinquemila euro, salendo quindi a 37.2 milioni di euro in sei giorni (ovvero oltre cinque milioni di spettatori). Il film di Checco Zalone sembra davvero inarrestabile, e potrebbe arrivare ai cinquanta milioni già durante il weekend.

Al secondo posto continua il successo di Il Piccolo Principe: il film d'animazione incassa altri 883mila euro e sale così a 4.9 milioni di euro in cinque giorni, un ottimo risultato per la pellicola della Lucky Red. Terzo posto per Star Wars - il Risveglio della Forza, che incassa 402mila euro e sale a 23.6 milioni di euro, puntando ai 25 entro fine weekend.

Al quarto posto Il Ponte delle Spie incassa altri 400mila euro e dimostra una tenuta davvero notevole, salendo a 8.4 milioni di euro.

Quinta posizione per Alvin Superstar 4, che incassa 349mila euro e sale a 4.8 milioni complessivi, mentre al sesto posto Masha e Orso incassa 236mila euro e si porta a 3.6 milioni di euro.

Dobbiamo scendere al settimo posto per trovare una nuova uscita: è Carol, distribuito in meno di 150 copie, che incassa 233mila euro e sale così a 369mila euro in due giorni. Ottava posizione per Macbeth, che incassa 226mila euro e sale a 374mila euro complessivi. Assolo si piazza al nono posto e incassa 223mila euro, portandosi così a 329mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste