Box-Office Italia: Quo Vado? sale a 31 milioni di euro in cinque giorni!

Continua la corsa di Quo Vado? al box-office italiano: più di quattro milioni di euro lunedì per il film di Checco Zalone, che sale a 31 milioni complessivi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo aver superato i 25 milioni ieri, e cioè la soglia del maggiore incasso sia del 2015 che del 2014, Quo Vado? ora marcia verso cifre davvero importanti.

Ieri la commedia di Checco Zalone ha incassato quasi 4.4 milioni di euro, superando quindi quota 31 milioni di euro in soli cinque giorni. Inutile dire che da oggi a domenica il film dominerà l'Epifania e il weekend, raccogliendo un'altra montagna di euro.

Seconda posizione per Il Piccolo Principe, che incassa altri 538mila euro e sale a 4 milioni complessivi, mentre al terzo posto Star Wars - il Risveglio della Forza incassa 358mila euro e arriva a 23.2 milioni di euro (puntando ai 25 per la fine del weekend). Macbeth apre al sesto posto con 142mila euro, mentre al settimo posto debutta Carol con 133mila euro. Nona posizione per Assolo: il film di Laura Morante incassa 102mila euro.

Continua a leggere su BadTaste