Box-Office Italia: Quo Vado? sopra i 54 milioni di euro, ottimo esordio per Creed giovedì

Iniziano a calare gli incassi di Quo Vado?, che rimane in testa giovedì e supera i 54 milioni di euro. Ottimo esordio al secondo posto per Creed

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Con l'uscita di una serie di nuove pellicole di rilievo, Quo Vado? rallenta pesantemente dopo una corsa che in due settimane lo ha portato a battere tutti i record Cinetel tranne uno, quello di Avatar. Il film di Checco Zalone rimane in testa giovedì, ma incassa "solo" 645mila euro, portandosi quindi a 54 milioni di euro complessivi: ne mancano 11 per diventare il maggiore incasso di sempre nella classifica.

Apre al secondo posto Creed - Nato per Combattere: il film con Sylvester Stallone incassa 423mila euro e ottiene la miglior media per sala (oltre 1.300 euro). Al terzo posto troviamo La Grande Scommessa, con 145mila euro e un totale di 2.3 milioni di euro, mentre apre al quarto posto La Corrispondenza, con 105mila euro e solo 300 euro di media per sala. Scende al quinto posto Il Piccolo Principe, che incassa 80mila euro e sale a 7.2 milioni di euro.

Per trovare le altre uscite dobbiamo scendere al 13esimo e al 16esimo posto: Daddy's Home incassa quasi 13mila euro in un'ottantina di sale, mentre Il Labirinto del Silenzio incassa 4.500 euro in meno di trenta sale.

Continua a leggere su BadTaste