Box-Office Italia: Pirati dei Caraibi - la Vendetta di Salazar domina la classifica venerdì
Pirati dei Caraibi - la Vendetta di Salazar si mantiene in testa alla classifica italiana venerdì e supera i 2.2 milioni
Condividi
Si apre un weekend di sole e caldo in tutta Italia, il che si traduce generalmente in incassi molto bassi. Nel quadro di un maggio già di per sè deludente, Pirati dei Caraibi - la Vendetta di Salazar si trova a trainare tutti gli incassi: venerdì la pellizola si è mantenuta al primo posto, raccogliendo 811mila euro e ottenendo una media vicina ai mille euro. Il risultato è sempre leggermente inferiore a quello di Oltre ai Confini del Mare, complessivamente la pellicola ha raccolto quasi 2.2 milioni di euro in tre giorni.
Al terzo posto troviamo Scappa - Get Out, con 43mila euro e 728mila euro complessivi, al quarto 47 metri incassa 42mila euro e sale a 73mila euro in due giorni.
Buon incremento, all'undicesimo posto, per Cuori Puri, che raccoglie quasi 10mila euro (18mila complessivi).
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione venerdì per Fortunata, che raccoglie altri 71mila euro con un incremento piuttosto ridotto rispetto al giorno precedente. Sono 807mila gli euro raccolti dalla pellicola in sette giorni (è uscita sabato scorso).
Chiude la top-five Alien: Covenant con 36mila euro e un totale di 2.2 milioni di euro.