Box-Office Italia: Pets 2 vince il weekend con 654mila euro

Pets 2 - Vita da Animali vince il weekend al box-office italiano, mentre le nuove uscite si piazzano nella seconda metà della classifica

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Un altro weekend poco entusiasmante al box-office italiano, e in attesa dell'uscita di Toy Story 4 è probabile che le cose non cambieranno molto nemmeno il prossimo.

Rimane in testa alla classifica Pets 2 - Vita da Animali, che incassa 654mila euro e si porta a un totale di 2.1 milioni di euro. La frenata rispetto al primo capitolo è notevole, basti pensare che nello stesso periodo di tempo era già vicino ai nove milioni (parliamo però del mese di ottobre).

Seconda posizione per X-Men: Dark Phoenix, che incassa 510mila euro (la metà di Apocalypse nel suo secondo weekend) e sale a 1.8 milioni di euro.

Al terzo posto Aladdin incassa 505mila euro e sale a 13.9 milioni di euro, mentre al quarto posto Il Traditore incassa 248mila euro e sale a 3.9 milioni di euro.

La prima nuova uscita si piazza al quinto posto: è I Morti non Muoiono, con 230mila euro in quattro giorni. Segue Godzilla 2: King of the Monsters, con 175mila euro e un totale di due milioni di euro. Al settimo posto troviamo l'altra nuova uscita in top-ten, Il Grande Salto, con 148mila euro in quattro giorni.

Ottava posizione per Rocketman, che incassa 123mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi, mentre al nono posto Polaroid incassa 119mila euro e sale a 428mila euro complessivi. Chiude la top-ten Dolor Y Gloria, con 71mila euro e un totale di 2.9 milioni di euro.

Continua a leggere su BadTaste