Box-Office Italia: Perfetti Sconosciuti in testa venerdì, terzo Attacco al Potere

Continua la corsa di Perfetti Sconosciuti al box-office italiano; venerdì la prima nuova uscita è Attacco al Potere 2 al terzo posto

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È ancora Perfetti Sconosciuti a resistere in testa alla classifica italiana venerdì: il film di Paolo Genovese incassa altri 216mila euro, salendo a 12.2 milioni di euro. Il successo costante della pellicola è dimostrato dalla media, ancora la migliore della classifica con 600 euro per sala.

Seconda posizione per Zootropolis, che incassa altri 165mila euro e sale a 7.4 milioni complessivi. Dobbiamo scendere al terzo posto per trovare la prima nuova uscita, Attacco al Potere 2, che incassa 161mila euro e sale a 283mila euro in due giorni.

Quarta posizione per Il Caso Spotlight, che cresce del 45% grazie agli Oscar e incassa 140mila euro salendo a due milioni complessivi. Quinta posizione per Deadpool, che incassa 104mila euro e sale a 6.2 milioni. Al sesto posto Lo Chiamavano Jeeg Robot incassa altri 91mila euro, con la tenuta migliore della top-10 (-26%) e un totale di 1.2 milioni di euro.

Settima posizione per The Danish Girl, che incassa 88mila euro e sale a 2.7 milioni complessivi. Ottavo posto per Room, che incassa 64mila euro e sale a 105mila euro in due giorni. Scende al nono posto Tiramisù, con 63mila euro e 1.4 milioni complessivi. Al decimo posto Regali da uno Sconosciuto incassa 58mila euro, per un totale di 81mila euro in due giorni. Le altre nuove uscite, Suffragette e Legend, si piazzano all'undicesimo e dodicesimo posto, con rispettivamente 52mila e 33mila euro.

Continua a leggere su BadTaste