Box-Office Italia: Perfetti Sconosciuti batte Attacco al Potere 2 giovedì

È Perfetti Sconosciuti a mantenersi in testa alla classifica giovedì, battendo le nuove uscite. Ottima tenuta per Lo Chiamavano Jeeg Robot

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Non scalfiscono la prima posizione le nuove uscite della settimana: Perfetti Sconosciuti continua a dominare la classifica anche giovedì, incassando 137mila euro e salendo così a dodici milioni complessivi. Attacco al Potere 2 deve "accontentarsi" della seconda posizione (anche se la media per sala è leggermente superiore) e incassa 121mila euro. Scende al terzo posto, mantenendo un'ottima tenuta, Zootropolis: il film d'animazione incassa 92mila euro e sale a 7.2 milioni complessivi. Risale al quarto posto Il Caso Spotlight: grazie all'Oscar la pellicola cresce di oltre il 60% e incassa 87mila euro, per un totale di 1.9 milioni di euro. Chiude la top-five Deadpool con 74mila euro e 6.1 milioni complessivi: i 6.6 milioni di X-Men: Giorni di un Futuro Passato (maggiore incasso della saga di X-Men) sono vicinissimi.

Da notare al sesto posto Lo Chiamavano Jeeg Robot, con 70mila euro e un calo limitato al 17% (la miglior tenuta della classifica). Il film sale così a 1.1 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Room apre al nono posto con 40mila euro, Legend al decimo con 26mila euro, Suffragette all'undicesimo con 26mila euro, Regali da uno Sconosciuto dodicesimo con 22mila euro.

Continua a leggere su BadTaste