Box-Office Italia: Oltre 400mila euro giovedì per Cattivissimo Me 2
Ottimo esordio giovedì per Cattivissimo Me 2, che incassa ben 405mila euro e si prepara a conquistare il weekend. Tiene bene Gravity...
Grande esordio per Cattivissimo Me 2 ieri al box-office italiano. Il film di animazione ha raccolto ben 405mila euro nelle circa 750 sale monitorate da Cinetel: si tratta di un ottimo risultato soprattutto se si pensa che era giovedì e che parte del paese era insidiata dal maltempo. Il primo film uscì di venerdì e incassò 431mila euro, per un totale di 3.5 milioni nel weekend: avendo quattro giorni a disposizione, questo sequel dovrebbe incassare di più.
Tenuta straordinaria per Il Cacciatore di Donne, che incassa altri 49mila euro al quinto posto e arriva a quasi 850mila euro. Subito sotto Rush raccoglie 47mila euro e arriva a quasi 5.6 milioni di euro, seguito da Anni Felici, che scende al settimo posto e incassa 34mila euro, per un totale di 812mila euro. Ottava posizione per Vermeer e la Musica: l'Arte dell'Amore e del Piacere, con 33mila euro, mentre al nono posto troviamo Diana con 28mila euro (824mila euro complessivi) e al decimo Bling Ring con 21mila euro (2.7 milioni complessivi).