Box-Office Italia: oltre 3 milioni in due giorni per Fast & Furious 7

È Fast & Furious 7 a piazzarsi in testa alla classifica italiana venerdì, con oltre 3 milioni in due giorni e mezzo. Secondo posto per Into the Woods

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua la corsa di Fast & Furious 7 nei cinema italiani. Venerdì il film si è mantenuto stabile con 1.3 milioni di euro e una media di duemila euro per sala, portandosi quindi a 3.1 milioni di euro in due giorni (incluse le anteprime di mercoledì sera). Viste le previsioni del tempo non proprio favorevoli, l'idea è che nel weekend di Pasqua il film premerà l'acceleratore.

Seconda posizione per Into the Woods, con 123mila euro e 212mila euro in due giorni, mentre al terzo posto Cenerentola incassa altri 116mila euro e sale a 13.2 milioni di euro. Quarto posto per L'Ultimo Lupo, con 104mila euro e 1.3 milioni complessivi, mentre al quinto posto La Famiglia Belier incassa 81mila euro e sale a 854mila euro complessivi. Il film d'animazione Home: a Casa continua a non decollare e si mantiene al sesto posto, incassando 80mila euro e salendo a 977mila euro complessivi.

Le altre nuove uscite: all'ottavo posto La Scelta incassa 47mila euro e sale a 93mila euro complessivi, al decimo posto Third Person incassa 29mila euro (47mila euro complessivi). Quattordicesima posizione per Wild, con 13mila euro e 21mila euro complessivi, seguito da Tempo Instabile con Probabili Schiarite al quindicesimo posto (9mila euro, 16mila euro complessivi) e Soldato Semplice al sedicesimo (quasi 9mila euro, 16mila euro complessivi). 22esima posizione per Second Chance, con 3.800 euro e quasi 7mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste