Box-Office Italia: Oceania saldamente in testa martedì
Prosegue la corsa di Oceania al box-office italiano: il film Disney è in testa anche martedì
Condividi
Continua la corsa di Oceania al box-office italiano. Il film Disney domina la classifica anche il 27 dicembre, raccogliendo altri 831mila euro, e si porta a ben 4.4 milioni di euro in sei giorni.
Seguono i due cinepanettoni: Poveri ma Ricchi, al quarto posto, raccoglie 330mila euro con 4.2 milioni complessivi, mentre Natale a Londra incassa 214mila euro e sale a 3.1 milioni complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione martedì per Rogue One: a Star Wars Story, a dimostrare un dominio della classifica della settimana di Natale da parte della Disney. Il film di Gareth Edwards raccoglie 528mila euro, portandosi a 7 milioni complessivi. Terzo posto per Miss Peregrine: la Casa dei Ragazzi Speciali, che incassa 376mila euro e sale a 3.7 milioni complessivi, ottenendo anche la seconda media della classifica.
Sesto posto per Lion, con 177mila euro e un milione complessivo, mentre al settimo posto Florence raccoglie 155mila euro e sale a 1 milione complessivo. Addirittura ottavo Fuga da Reuma Park, che incassa solo 140mila euro e sale a 2.2 milioni di euro.