Box-Office Italia: le nuove uscite non intaccano il podio giovedì, in testa Perfetti Sconosciuti

È Lo Chiamavano Jeeg Robot la prima nuova uscita nella classifica italiana giovedì, ma Perfetti Sconosciuti domina un podio invariato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono ancora Perfetti Sconosciuti, Deadpool e Zootropolis a dominare la classifica italiana giovedì: nessuna nuova uscita si è piazzata sopra la quinta posizione.

Al primo posto, Perfetti Sconosciuti incassa 230mila euro e sfiora gli 8.9 milioni di euro. Subito sotto, Deadpool incassa 203mila euro e sale a 4 milioni di euro: ricordiamo che il maggiore incasso per un film o spin-off degli X-Men sono i 6.6 milioni di euro raccolti da X-Men: Giorni di un Futuro Passato. Al terzo posto Zootropolis incassa 145mila euro e sale a 3.6 milioni di euro.

Quarta posizione per The Danish Girl, con 101mila euro e 1.4 milioni complessivi, mentre bisogna scendere al quinto posto per trovare la prima nuova uscita, Lo Chiamavano Jeeg Robot, che incassa 83mila euro in circa 250 sale monitorate e una buona media. Al sesto posto apre Tiramisù, che delude con 67mia euro e 200 euro di media per sala. Settima posizione per Gods of Egypt, con 65mila euro.

Le altre nuove uscite: undicesimo God's Not Dead, con 23mila euro e la miglior media della classifica (quasi 800 euro, ma è uscito in 30 sale), diciannovesimo Anomalisa con 3.800 euro.

Continua a leggere su BadTaste