Box-Office Italia: Notte al Museo 3 vince il weekend, miglior media per Birdman

È Notte al Museo 3 a vincere il weekend al botteghino, mentre debutta al secondo posto Non Sposate le mie Figlie. Terzo Jupiter, miglior media per Birdman

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Notte al Museo - Il Segreto del Faraone a vincere per il secondo weekend consecutivo al box-office italiano, battendo le nuove uscite con 1.3 milioni di euro e un calo inferiore al 40% rispetto a una settimana fa. La commedia fantasy è arrivata a 3.8 milioni di euro complessivi.

Apre al secondo posto Non Sposate le mie Figlie: la commedia francese incassa 1.1 milioni di euro e ottiene la seconda miglior media per sala, oltre 3.500 euro. Al terzo posto apre Jupiter - il Destino dell'Universo: il film dei Wachowski raccoglie meno di un milione di euro (962mila euro per la precisione) in quattro giorni, un risultato poco convincente se si pensa che è uscito in oltre 450 sale.

Scende al quarto posto Italiano Medio, con 895mila euro e quasi 3.5 milioni di euro complessivi, mentre apre al quinto posto Birdman, con 820mila euro complessivi. Il film candidato a nove premi Oscar ottiene la miglior media per sala, quasi 4.300 euro.

Scende al sesto posto Unbroken, con 642mila euro e due milioni complessivi, mentre apre al settimo posto Mune - Il Guardiano della Luna: 634mila euro per la pellicola d'animazione. Apre infine all'ottavo posto, con soli 467mila euro e una media inferiore ai 2.500 euro, Non c'è Due senza Te.

Continua a leggere su BadTaste