Box-Office Italia: Nella Tana dei Lupi in testa venerdì

È Nella Tana dei Lupi a dominare la classifica italiana venerdì, mentre Ready Player One supera i tre milioni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nella Tana dei Lupi, il film com Gerard Butler firmato Lucky Red / Universal, guida la classifica italiana di venerdì. La pellicola incassa altri 180mila euro, con la miglior media e un totale di 320mila euro in due giorni.

Al secondo posto (per pochissimo) Ready Player One, che incassa 167mila euro e sale a tre milioni complessivi. Buon aumento per A Quiet Place, che incassa 79mila euro e sale a 132mila euro complessivi, mentre al quarto posto Tonya incassa 60mila euro e arriva al milione di euro complessivo. Chiude la top-five I Segreti di Wind River, che incassa 59mila euro, ottiene la seconda media della classifica e sale a 95mila euro complessivi.

Cresce rispetto a giovedì Succede, che incassa 46mila euro e sale a 71mila euro complessivi. Chiude la top-ten Quanto Basta, con 24mila euro e 42mila euro in due giorni. Le altre nuove uscite, al quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo posto: Bob & Marys incassa 18mila euro (28mila complessivi), Il Mistero di Donald C. incassa 14mila euro (30mila complessivi), Il Giovane Karl Marx incassa 13.500 euro (30mila totali).

Continua a leggere su BadTaste