Box-Office Italia: Mister Felicità in testa lunedì, Oceania supera i 9 milioni complessivi
È Mister Felicità a dominare la classifica italiana di lunedì, seguito da Oceania che supera i nove milioni complessivi
Condividi
È Mister Felicità a rimanere in testa alla classifica italiana lunedì 2 gennaio: il film di Alessandro Siani rallenta rispetto all'ottimo esordio di domenica, e incassa 721mila euro, portandosi a un totale di 2.6 milioni di euro in due giorni.
Al settimo posto Poveri ma Ricchi incassa 157mila euro, per un totale di quasi sei milioni, mentre all'ottavo posto Lion incassa 157mila euro e sale a 2.1 milioni di euro. Nona posizione per Florence, con 94mila euro e 1.9 milioni complessivi. Chiude la top ten Natale a Londra, con 75mila euro e un totale di soli 4.1 milioni di euro.
Continua a leggere su BadTaste
Subito sotto, a 634mila euro, troviamo Oceania che sale così a nove milioni di euro (dovrebbe superare i dieci entro qualche giorno). Terzo posto per Passengers, che incassa 390mila euro e sale a 1.9 milioni complessivi, mentre al quarto posto Il GGG incassa 342mila euro e sale a 1.6 milioni di euro complessivi. Quinta posizione per Rogue One, con 219mila euro e nove milioni di euro complessivi, sesta per Miss Peregrine, con 214mia euro e 5.4 milioni complessivi.