Box-Office Italia: Mister Felicità in testa il giorno dell'Epifania

È Mister Felicità di Alessandro Siani a vincere il box-office dell'Epifania in Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Mister Felicità a tornare in testa alla classifica italiana nel giorno dell'Epifania: il film di Alessandro Siani raccoglie quasi 1.1 milioni di euro e si porta a 5.5 milioni complessivi in sei giorni.

Seconda posizione per Sing, che incassa 861mila euro e sale a 2.1 milioni di euro, mentre al terzo posto Collateral Beauty raccoglie 830mila euro e sale a 1.8 milioni di euro.

Scende al quarto posto Assassin's Creed: la pellicola con Michael Fassbender, rimasta in testa due giorni, incassa 783mila euro, per un totale di due milioni di euro. Quinta posizione per Oceania, che rallenta anche a causa di Sing. Il film d'animazione raccoglie 600mila euro e sale a undici milioni di euro.

Al sesto posto, Passengers incassa 445mila euro e sale a 3.2 milioni di euro, mentre Il GGG scende al settimo posto e incassa quasi 400mila euro, per un totale di 2.8 milioni di euro. Seguono Lion (175mila euro, 2.7 milioni complessivi), Poveri ma Ricchi (162mila euro, 6.4 milioni complessivi) e Miss Peregrine (162mila euro, 6 milioni complessivi). Scende all'undicesimo posto Rogue One, con 143mila euro e un totale di 9.6 milioni di euro.

Continua a leggere su BadTaste