Box-Office Italia: Minions ancora in testa, seconda posizione per Fantastic 4
Continua la corsa di Minions verso i 20 milioni di euro al box-office italiano. Seconda posizione venerdì per Fantastic 4: i Fantastici Quattro
Condividi
Continua la corsa di Minions verso i 20 milioni di euro in Italia: nonostante le nuove uscite, il cartoon della Universal rimane in testa ancora venerdì, staccando di molto il secondo film in classifica e incassando 428mila euro, con una media di oltre 700 euro per sala. Complessivamente la pellicola ha raccolto finora 17.8 milioni di euro.
Al terzo posto tiene Città di Carta, con 121mila euro e due milioni complessivi, mentre al quarto posto Mission: Impossible - Rogue Nation incassa 59mila euro e supera i cinque milioni di euro complessivi.
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto la nuova uscita Fantastic 4: i Fantastici Quattro, che raccoglie 148mila euro. In due giorni il film ha incassato 286mila euro, e ottiene la seconda media per sala.
Le nuove uscite si piazzano al quinto, sesto e settimo posto. No Escape incassa 56mila euro (101mila euro in due giorni), Dove Eravamo Rimasti 53mila euro (89mila euro in due giorni) e Self/Less 53mila euro (93mila euro in due giorni).