Box-Office Italia: due milioni in tre giorni per Lo Hobbit - la Battaglia delle Cinque Armate

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate conquista la vetta della classifica anche venerdì, battendo le altre nuove uscite natalizie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua la corsa di Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate al box-office italiano. Venerdì la pellicola di Peter Jackson raccoglie 642mila euro, portandosi a oltre due milioni di euro in tre giorni e una media sopra i 1.200 euro per sala. A questo punto il film non faticherà a superare i 4 milioni in cinque giorni.

Seconda posizione per Il Ricco, il Povero e il Maggiordomo, che incassa 209mila euro e arriva a 3.3 milioni complessivi. Al terzo posto si posiziona la nuova uscita L'Amore Bugiardo, che incassa 129mila euro per un totale di 207mila euro in due giorni. Quarto posto per Big Hero 6, che incassa 124mila euro e sale a 202mila euro complessivi, mentre al sesto posto sale Il Ragazzo Invisibile, con 74mila euro e 127mila euro in due giorni.

Scende al settimo posto Ma Tu di che Segno 6?, che incassa altri 63mila euro e sfiora il milione e mezzo complessivo.

Le altre nuove uscite: Jimmy's Hall al nono posto incassa 20mila euro e sale a 31mila euro, mentre St Vincent al tredicesimo posto incassa 10mila euro e sale a 18mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste