Box-Office Italia: Mamma Mia! Ci Risiamo rimane in testa giovedì

Mamma Mia! Ci Risiamo si mantiene in testa alla classifica giovedì. Miglior media Sulla Mia Pelle, peggior media La Profezia dell'Armadillo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
È Mamma Mia! Ci Risiamo a mantenersi in testa alla classifica italiana giovedì, nonostante le nuove uscite il film rimane al primo posto e incassa 101mila euro, per un totale di 1.9 milioni di euro.

Apre al secondo posto The Equalizer 2 - Senza Perdono, con 89mila euro e una buona media (il primo film aveva aperto con 111mila euro). Al terzo posto debutta invece Gotti - Il Primo Padrino, con 86mila euro e un'ottima media.

All'ottavo posto, Sulla Mia Pelle incassa 39mila euro e continua ad avere la miglior media classifica (molto sopra le alre), salendo a 83mila euro in due giorni. Apre al nono posto Un Affare di Famiglia, con 24mila euro, mentre al decimo posto apre La Profezia dell'Armadillo, con 23mila euro e la peggior media della top-ten.

Aprono fuori dalla top ten Dog Days (undicesimo con 15mila euro) e New York Academy - Freedance (dodicesimo con 14mila euro).

Continua a leggere su BadTaste