Box-Office Italia: Maleficent in testa venerdì, incassi minimi

Incassi bassissimi, anche a causa della partita dell'Italia, al box-office. Rimane in testa Maleficent, seguito da Tutte contro lui, mentre al quarto posto si piazza Jersey Boys...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Complice la partita della nazionale, gli incassi di venerdì sono stati davvero bassi al box-office italiano. In un giorno sono stati raccolti solo 257mila euro: per fare un confronto, sono quasi dimezzati rispetto ai già magri incassi di una settimana fa, mentre rispetto a un anno fa il calo è di oltre il 65%.

Al primo posto troviamo Maleficent, con 60mila euro e un totale finora di 11.5 milioni di euro. In seconda posizione troviamo la nuova uscita Tutte Contro Lui, che incassa 50mila euro e sale a 128mila euro complessivi, mentre al terzo posto ben distanziato troviamo Edge of Tomorrow, con 19mila euro e un totale di 2.6 milioni di euro.

In quarta posizione troviamo la nuova uscita Jersey Boys, con 18mila euro e un totale in tre giorni (è uscito mercoledì) di 69mila euro - il film di Clint Eastwood ha una media molto bassa, intorno ai 75 euro per sala. Quinto posto per X-Men: Giorni di un Futuro Passato, con 14mila euro e 6.1 milioni complessivi.

Continua a leggere su BadTaste