Box-Office Italia: Maleficent primo venerdì, Edge of Tomorrow terzo

È Maleficent a conquistare la vetta della classifica italiana venerdì, mentre Edge of Tomorrow prosegue per il secondo giorno in terza posizione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ottimo incremento venerdì per Maleficent al cinema: il film Disney si prepara ad avere un grande weekend (che peraltro sarà prolungato dalla festività del 2 giugno, che cade lunedì). Sono 665mila gli euro raccolti ieri dalla pellicola, che in tre giorni ha già raggiunto gli 1.7 milioni di euro. A questo punto sembra plausibile che il film superi i 4 milioni entro lunedì sera.

Seconda posizione per X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che incassa altri 208mila euro e arriva a 3.6 milioni complessivi, seguito al terzo posto dalla nuova uscita Edge of Tomorrow, con 156mila euro e 280mila euro in due giorni di sfruttamento.

Seguono al quarto posto Godzilla (55mila euro, quasi 6 milioni complessivi) e al quinto posto Le Meraviglie (39mila euro, 372mila euro complessivi).

Per quanto riguarda le altre nuove uscite, al settimo posto troviamo Pane e Burlesque (21mila euro, 36mila in due giorni), all'ottavo Goool! (20mila euro, 36mila in due giorni).

Continua a leggere su BadTaste