Box-Office Italia: Maleficent oltre i sei milioni di euro!

Ottimi incassi nella festività del 2 giugno: a beneficiarne soprattutto Maleficent, che supera i 6 milioni di euro complessivi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Forse anche grazie al tempo non particolarmente invitante in alcune parti d'Italia, la Festa della Repubblica ha generato buoni incassi al box-office pur cadendo di lunedì. A beneficiarne soprattutto Maleficent, già campione al botteghino nel weekend. Ieri il film Disney ha raccolto quasi 1.2 milioni di euro, portandosi a 6.1 milioni di euro in soli sei giorni: un risultato davvero ottimo.

Seconda posizione sempre per X-Men: Giorni di un Futuro Passato, che incassa 302mila euro e sale a 4.8 milioni di euro complessivi, mentre al terzo posto troviamo Edge of Tomorrow con 262mila euro e 1.3 milioni di euro complessivi.

Sale al quarto posto Goool!, con 111mila euro e 354mila euro complessivi, mentre al quinto posto troviamo Godzilla con 85mila euro e 4.8 milioni complessivi. Da notare anche i 74mila euro di Le Meraviglie, con un totale finora di 650mila euro. Seconda miglior media per sala per In Ordine di Sparizione, che al decimo posto incassa altri 20mila euro e sale a 93mila euro complessivi.

Continua a leggere su BadTaste