Box-Office Italia: Mai Stati Uniti in testa venerdì

E' Mai Stati Uniti di Carlo Vanzina a debuttare in testa alla classifica italiana giovedì, mantenendo la prima posizione anche venerdì. Subito sotto, Tornatore...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Chi vincerà il primo weekend del 2013 al box-office italiano? Numerose le nuove uscite arrivate in sala giovedì, con Mai Stati Uniti, il nuovo film diretto da Carlo Vanzina, a sorpresa in prima posizione.

Anche ieri la pellicola è rimasta in testa, incassando circa 360mila euro per un totale di 670mila euro in due giorni: avvantaggiandosi del sabato e della domenica, solitamente favorevoli per le commedie, dovrebbe vincere il weekend.

Subito sotto troviamo un altro film italiano: La Migliore Offerta, diretto da Giuseppe Tornatore, che incassa altri 347mila euro (vicinissimo alla prima posizione) e un totale di 1.44 milioni di euro. 

Terzo posto per Jack Reacher - la Prova Decisiva: l'action movie con Tom Cruise incassa 261mila euro. In due gioni, ha raccolto 476mila euro, e nel weekend potrebbe mantenere la terza posizione. 

Al quarto posto, continua la sorpresa di Vita di pi, che con 240mila euro arriva a un totale di ben 5.6 milioni di euro. Subito sotto, Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato incassa 232mila euro e arriva a sfiorare i 15 milioni complessivi (a questo punto dovrebbe chiudere vicino ai 18).

Seguono Ralph Spaccatutto (169mila euro), Colpi di Fulmine (125mila euro), The Master (108mila euro, 183mila in due giorni) e Le Avventure di Fiocco di Neve (80mila euro, 262mila euro in due giorni).

Continua a leggere su BadTaste