Box-Office Italia: Magic in the Moonlight balza in testa venerdì

È Magic in the Moonlight di Woody Allen a conquistare la vetta della classifica venerdì. Secondo posto per Scemo & + Scemo 2

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Woody Allen colpisce ancora: è Magic in the Moonlight a conquistare la vetta della classifica italiana venerdì, con 183mila euro e una media di circa 500 euro per sala. Il totale in due giorni è di quasi 300mila euro: sarà interessante capire quale titolo riuscirà a spuntarla sabato e domenica per conquistare la classifica del weekend.

Seconda posizione per un'altra nuova uscita, Scemo & + Scemo 2: quasi 150mila euro per la commedia dei Fratelli Farrelly, che arriva a 411mila euro in due giorni. Terzo posto per I Pinguini di Madagascar, con 143mila euro e 4.2 milioni complessivi, mentre Hunger Games: il Canto della Rivolta - Parte 1 scende al quarto posto e incassa 101mila euro per un totale di 7.7 milioni di euro (il record della saga è 8.1 milioni). Chiude la top-five Scusate se Esisto, con 95mila euro e un totale di 3.8 milioni di euro.

Le altre nuove uscite: Un Amico molto Speciale all'ottavo posto incassa 31mila euro, per un totale di 54mila euro; Ambo al nono posto incassa 26mila euro e sale a 43mila euro complessivi. The Rover, al tredicesimo posto, incassa 16mila euro e sale a 30mila euro.

Continua a leggere su BadTaste