Box-Office Italia: The Lone Ranger apre in testa mercoledì

Esordio in testa in Italia mercoledì per The Lone Ranger: il film Disney si prepara a dominare nel primo weekend di luglio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Esordio non esaltante ieri per The Lone Ranger in Italia: il film della Disney raccoglie infatti circa 270mila euro in 600 schermi monitorati (è uscito in 700), con una media di circa 450 euro.

Dalla sua il kolossal ha l'essere uscito in 2D (quindi a prezzi più interessanti dei blockbuster usciti recentemente), ma siamo a luglio e soprattutto, nonostante Johnny Depp nel cast, si tratta di un film western basato su un personaggio non popolare in Italia. Sarà interessante vedere come proseguirà la sua corsa oggi (quando arriveranno in sala film come Questi sono i 40, To The Wonder e Italian Movies) e nei prossimi giorni.

Subito sotto, regge bene World War Z, che incassa altri 265mila euro (2.8 milioni complessivi), seguito da L'Uomo d'Acciaio con 102mila euro (3.9 milioni complessivi). Il resto della classifica si accontenta delle briciole, con After Earth (4.1 milioni complessivi) e Into Darkness - Star Trek (2.1 milioni complessivi) che incassano 16mila euro ciascuno.

Continua a leggere su BadTaste