Box-Office Italia: Lincoln balza in testa sabato, 9 milioni per Django Unchained
Balza al primo posto sabato Lincoln, battendo Django Unchained, che intanto raggiunge i 9 milioni. The Impossible terzo, quinto Looper, sesto Les Misérables...
A sorpresa è Lincoln a recuperare terreno sabato e conquistare la prima posizione al Box-Office italiano. Una settimana fa (quando gli incassi complessivi della giornata erano peraltro superiori, 4 milioni abbondanti contro 3.4 milioni di ieri) la pellicola di Steven Spielberg si era piazzata in seconda posizione, mentre ieri ha incassato 567mila euro ed è balzata al primo posto. Complessivamente il film è a 3.5 milioni di euro.
Al terzo posto troviamo la prima nuova uscita, The Impossible, che incassa 479mila euro e arriva a un ottimo totale di 754mila euro in tre giorni. Chiuderà il weekend lungo ben sopra il milione. Segue Flight al quarto posto, con 307mila euro e 2.2 milioni complessivi.
Seguono Pazze di Me (200mila euro, 1.4 milioni complessivi), Ghost Movie (152mila euro, 2.8 milioni complessivi), La Migliore Offerta (140mila euro, 8 milioni complessivi).
Chiude la classifica il magro risultato di The Last Stand: l'Ultima Sfida. 134mila euro per il film con Schwarzenegger, e un totale in tre giorni di soli 205mila euro.