Box-Office Italia: Il Libro della Giungla batte tutte le nuove uscite giovedì
È Il Libro della Giungla a battere tutte le nuove uscite giovedì al box-office italiano, piazzandosi in testa alla classifica
Condividi
Incassi in frenata al box-office italiano: giovedì Il Libro della Giungla si mantiene in testa alla classifica, sebbene accorciando le distanze con le numerose nuove uscite, che occupano buona parte della classifica. Ieri la pellicola Disney ha incassato 95mila euro, salendo a 7.8 milioni di euro.
Le altre nuove uscite: La Coppia dei Campioni apre all'undicesimo posto con 22mila euro, 10 Cloverfied Lane apre al dodicesimo posto con 13mila euro, Fuga dal Pianeta Terra apre al 17esimo posto con 8.300 euro, Sole Alto apre al 18esimo con 7.200 euro, Benvenuti ma non troppo apre al 24esimo con 5.400 euro.
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto Lui è Tornato incassa 77.200 euro: il film distribuito da Nexo Digital sale a 188mila euro. Al terzo posto apre Zeta - Una Storia Hip-Hop, con 67mila euro, seguito da The Dressmaker con 55mila euro. Quinta posizione per Zona d'Ombra, con 38mila euro e 882mila euro, mentre apre al sesto posto La Foresta dei Sogni, con 34mila euro. All'ottavo posto Lo Chiamavano Jeeg Robot incassa 31mila euro e sale a 4.1 milioni di euro.