Box-Office Italia: La Prima Notte del Giudizio apre in testa
La Prima notte del Giudizio apre al primo posto al box-office italiano giovedì
Condividi
Debutta subito in testa al box-office italiano La Prima Notte del Giudizio, consegnando alla Universal l'intero podio della classifica (va sottolineato che anche quest'anno la major è praticamente l'unica ad aver creduto all'estate, ottenendo ottimi risultati nonostante le difficoltà del contesto). Il film horror incassa 147mila euro, ottenendo una media vicina ai 550 euro per sala: si tratta di una cifra in linea più con l'esordio del secondo film che con quello del terzo.
Apre al quarto posto Prendimi, con 28mila euro. Al quinto posto Papillon raccoglie quasi 27mila euro e sale a 442mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
Al secondo posto Jurassic World: il Regno Distrutto, con 43mila euro e un totale di 9.5 milioni di euro: pian piano, il film si avvicina ai 10 milioni di euro. Al terzo posto Obbligo o Verità incassa 35mila euro e sale a 1.7 milioni complessivi.
Le altre nuove uscite: Stronger - Io sono più Forte al settimo posto incassa 19mila euro (34mila in due giorni), mentre Doraemon il Film - Nobita e la Grande Avventura incassa 11mila euro debuttando all'ottavo posto. Decima posizione per L'Incredibile Viaggio del Fachiro (8.900 euro, 16mila euro complessivi).