Box-Office Italia: La Forma dell'Acqua al primo posto venerdì

La Forma dell'Acqua guida la classifica italiana anche venerdì, battendo tutte le nuove uscite

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Continua l'ottima tenuta di La Forma dell'Acqua al box-office italiano: anche ieri il film vincitore dell'Oscar è rimasto al primo posto incassando 192mila euro, salendo a un totale di 5.3 milioni di euro complessivi. Al secondo posto Red Sparrow incassa 125mila euro, portandosi a 1.7 milioni complessivi, mentre al terzo posto troviamo la nuova uscita Il Giustiziere della Notte, con 93mila euro e un totale di 161mila euro in due giorni.

Al quarto posto Puoi Baciare lo Sposo incassa 78mila euro, portandosi a un totale di 1.3 milioni di euro. Quinta posizione per Il Filo Nascosto, che incassa quasi 70mila euro e sale a 2.6 milioni complessivi.

Le altre nuove uscite si piazzano dal nono posto in poi: The Lodgers incassa 33mila euro e sale a 54mila euro in due giorni, Nome di Donna chiude la top-ten con 26mila euro e un totale di 59mila euro, Vengo Anch'Io all'undicesimo posto incassa 22mila euro e sale a 59mila euro in due giorni. Benvenuti in Casa Mia incassa 18mila euro al quindicesimo posto, per un totale di 36mila euro.

Continua a leggere su BadTaste