Box-Office Italia: La Forma dell'Acqua al primo posto venerdì
La Forma dell'Acqua guida la classifica italiana anche venerdì, battendo tutte le nuove uscite
Condividi
Continua l'ottima tenuta di La Forma dell'Acqua al box-office italiano: anche ieri il film vincitore dell'Oscar è rimasto al primo posto incassando 192mila euro, salendo a un totale di 5.3 milioni di euro complessivi. Al secondo posto Red Sparrow incassa 125mila euro, portandosi a 1.7 milioni complessivi, mentre al terzo posto troviamo la nuova uscita Il Giustiziere della Notte, con 93mila euro e un totale di 161mila euro in due giorni.
Le altre nuove uscite si piazzano dal nono posto in poi: The Lodgers incassa 33mila euro e sale a 54mila euro in due giorni, Nome di Donna chiude la top-ten con 26mila euro e un totale di 59mila euro, Vengo Anch'Io all'undicesimo posto incassa 22mila euro e sale a 59mila euro in due giorni. Benvenuti in Casa Mia incassa 18mila euro al quindicesimo posto, per un totale di 36mila euro.
Continua a leggere su BadTaste
Al quarto posto Puoi Baciare lo Sposo incassa 78mila euro, portandosi a un totale di 1.3 milioni di euro. Quinta posizione per Il Filo Nascosto, che incassa quasi 70mila euro e sale a 2.6 milioni complessivi.