Box-Office Italia: Jumanji - Benvenuti nella Giungla in testa venerdì

Continua la corsa di Jumanji - Benvenuti nella Giungla al box-office italiano, mentre non spiccano le nuove uscite

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Jumanji: Benvenuti nella Giungla continua la sua corsa al box-office italiano, in vista dell'ultimo weekend delle festività. Venerdì il film ha dominato la classifica con 568mila euro, portandosi così a 3.6 milioni di euro in cinque giorni. Al secondo posto, Coco ha raccolto 426mila euro, per un totale di 6.1 milioni di euro. A chiudere il podio Come un Gatto in Tangenziale, con 401mila euro e 4.6 milioni complessivi.

La top-five continua con Wonder (347mila euro, 7.6 milioni complessivi) e Napoli Velata (235mila euro, 3.3 milioni complessivi), mentre dobbiamo aspettare il sesto e il settimo posto per trovare due nuove uscite. Tutti i Soldi del Mondo incassa 198mila euro, per un totale di 372mila euro in due giorni, mentre scivola in settima posizione Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione, con 159mila euro e un totale di 335mila euro in due giorni.

Fuori dalla top-ten le nuove uscite, dal quattordicesimo al sedicesimo posto troviamo Morto Stalin se ne fa un Altro (19mila euro, 35mila in due giorni), Corpo e Anima (14mila euro, 25mila in due giorni) e Vi Presento Christopher Robin (13mila euro, 40mila in due giorni, media ancora sotto i cento euro per sala).

Continua a leggere su BadTaste