Box-Office Italia, Jumanji: Benvenuti nella Giungla in testa giovedì, male le nuove uscite

Mentre Jumanji - Benvenuto nella Giungla rimane in testa alla classifica giovedì, le nuove uscite aprono tutte fuori dalla top-5

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Nonostante le nuove uscite, è Jumanji: Benvenuti nella Giungla a tornare in testa alla classifica italiana giovedì, con 521mila euro e un totale di 3 milioni di euro in soli quattro giorni. Subito sotto, Coco incassa altri 452mila euro e sale a 5.7 milioni di euro dal 28 dicembre, mentre Wonder al terzo posto con 330mila euro sale a 7.2 milioni di euro.

Seguono due titoli italiani: Come un Gatto in Tangenziale incassa 322mila euro, salendo a 4.2 milioni complessivi, mentre Napoli Velata incassa 220mila euro e sale a 3 milioni complessivi.

Apre solo al sesto posto Il Ragazzo Invisibile - Seconda Generazione: la pellicola incassa 174mila euro, con una media di poco superiore ai 500 euro per sala (per fare un confronto, Jumanji è distribuito in 100 sale in più e ha una media di oltre 1.200 euro, la migliore della classifica). Anche Tutti i Soldi del Mondo delude con soli 171mila  euro, al settimo posto: entrambi i film potranno dimostrare il loro potenziale nel weekend, ma è difficile che risalgano molto.

Debuttano fuori dalla top ten Vi Presento Christopher Robin (13mila euro al quattordicesimo posto, con una media sotto i cento euro) e Morto Stalin, Se ne fa un Altro (quindicesimo, 11mila euro).

Continua a leggere su BadTaste